top

  Info

  • Utilizzare la checkbox di selezione a fianco di ciascun documento per attivare le funzionalità di stampa, invio email, download nei formati disponibili del (i) record.

  Info

  • Utilizzare questo link per rimuovere la selezione effettuata.
La marca : motore della competitività delle imprese e della crescita dell'economia : edizione italiana a cura di Mathias Deichmann / Jean-Noel Kapferer,Jean-Claude Thoenig ; in collaborazione con Centromarca
La marca : motore della competitività delle imprese e della crescita dell'economia : edizione italiana a cura di Mathias Deichmann / Jean-Noel Kapferer,Jean-Claude Thoenig ; in collaborazione con Centromarca
Autore Kapferer, Jean-Noel
Pubbl/distr/stampa Milano : Guerini e Associati, 1991
Descrizione fisica 366 p., 23 cm
Collana Network
Formato Materiale a stampa
Livello bibliografico Monografia
Lingua di pubblicazione ita
Record Nr. UNINA-990006634130403321
Kapferer, Jean-Noel  
Milano : Guerini e Associati, 1991
Materiale a stampa
Lo trovi qui: Univ. Federico II
Opac: Controlla la disponibilità qui
La marca : motore della competitività delle imprese e della crescita dell'economia / Jean-Noel Kapferer, Jean-Claude Thoenig ; edizione italiana a cura di Mathias Deichmann ; in collaborazione con Centromarca ; [traduzione di Filiberto Tartaglia]
La marca : motore della competitività delle imprese e della crescita dell'economia / Jean-Noel Kapferer, Jean-Claude Thoenig ; edizione italiana a cura di Mathias Deichmann ; in collaborazione con Centromarca ; [traduzione di Filiberto Tartaglia]
Autore KAPFERER, Jean-Noël
Pubbl/distr/stampa Milano : Guerini e Associati, c1991
Descrizione fisica 366 p. ; 23 cm
Disciplina 658. 827
Altri autori (Persone) THOENIG, Jean-Claude
Collana Network
Soggetto topico Marchi di fabbricae di commercio
ISBN 88-7802-237-3
Formato Materiale a stampa
Livello bibliografico Monografia
Lingua di pubblicazione ita
Record Nr. UNISA-990000057930203316
KAPFERER, Jean-Noël  
Milano : Guerini e Associati, c1991
Materiale a stampa
Lo trovi qui: Univ. di Salerno
Opac: Controlla la disponibilità qui
La sensibilite aux marques : marches sans marques, marches a marques / Jean - Noel Kapferer, Gilles Laurent
La sensibilite aux marques : marches sans marques, marches a marques / Jean - Noel Kapferer, Gilles Laurent
Autore Kapferer, Jean-Noel
Pubbl/distr/stampa Paris, : Les Editions d'Organisation, 1992
Descrizione fisica 218 p. ; 21 cm
Disciplina 447
Altri autori (Persone) Laurent, Gilles
Collana Les classiques EO
ISBN 2-7081-1519-7
Formato Materiale a stampa
Livello bibliografico Monografia
Lingua di pubblicazione fre
Record Nr. UNINA-990003347720403321
Kapferer, Jean-Noel  
Paris, : Les Editions d'Organisation, 1992
Materiale a stampa
Lo trovi qui: Univ. Federico II
Opac: Controlla la disponibilità qui
Le vie della persuasione : L'influenza dei media e della pubblicita sul comportamento / Jean-Noel Kapferer
Le vie della persuasione : L'influenza dei media e della pubblicita sul comportamento / Jean-Noel Kapferer
Autore Kapferer, Jean-Noel
Pubbl/distr/stampa Torino : ERI, 1982
Descrizione fisica 376 p. ; 22 cm
Disciplina 302.2
Collana Le Comunicazioni di massa
Formato Materiale a stampa
Livello bibliografico Monografia
Lingua di pubblicazione ita
Record Nr. UNINA-990006523520403321
Kapferer, Jean-Noel  
Torino : ERI, 1982
Materiale a stampa
Lo trovi qui: Univ. Federico II
Opac: Controlla la disponibilità qui
Le vie della persuasione : l'influenza dei media e della pubblicità sul comportamento / Jean-Noel Kapferer ; introduzione di Gianni Losito ; traduzione di Enzo Campelli
Le vie della persuasione : l'influenza dei media e della pubblicità sul comportamento / Jean-Noel Kapferer ; introduzione di Gianni Losito ; traduzione di Enzo Campelli
Autore KAPFERER, Jean-Noel
Pubbl/distr/stampa Torino : ERI, 1982
Descrizione fisica 376 p ; 21 cm
Disciplina 659.111
Collana Le comunicazioni di massa
Soggetto topico Pubblicità - Aspetti psicologici
ISBN 88-397-0078-1
Formato Materiale a stampa
Livello bibliografico Monografia
Lingua di pubblicazione ita
Record Nr. UNISA-990000741290203316
KAPFERER, Jean-Noel  
Torino : ERI, 1982
Materiale a stampa
Lo trovi qui: Univ. di Salerno
Opac: Controlla la disponibilità qui
Le voci che corrono / di Jean-Noel Kapferer ; traduzione di Laura Guarino
Le voci che corrono / di Jean-Noel Kapferer ; traduzione di Laura Guarino
Autore KAPFERER, Jean-Noel
Pubbl/distr/stampa Milano, : Longanesi, 1988
Descrizione fisica 266 p ; 21 cm
Disciplina 302.24
Collana Il cammeo
Soggetto topico Comunicazione
ISBN 88-304-0778-X
Formato Materiale a stampa
Livello bibliografico Monografia
Lingua di pubblicazione ita
Record Nr. UNISA-990000741310203316
KAPFERER, Jean-Noel  
Milano, : Longanesi, 1988
Materiale a stampa
Lo trovi qui: Univ. di Salerno
Opac: Controlla la disponibilità qui
Les marques, capital de l'entreprise : les chemins de la reconquete / Jean-Noel Kapferer
Les marques, capital de l'entreprise : les chemins de la reconquete / Jean-Noel Kapferer
Autore Kapferer, Jean-Noel
Edizione [2° edz]
Pubbl/distr/stampa Paris : Les editions d'organisation, 1996
Descrizione fisica 552 p. ; 24 cm
Disciplina 346.07
Soggetto non controllato MARCHIO
Formato Materiale a stampa
Livello bibliografico Monografia
Lingua di pubblicazione ita
Record Nr. UNINA-990007774350403321
Kapferer, Jean-Noel  
Paris : Les editions d'organisation, 1996
Materiale a stampa
Lo trovi qui: Univ. Federico II
Opac: Controlla la disponibilità qui
Luxe : nouveaux challenges, nouveaux challengers / / Jean-Noël Kapferer
Luxe : nouveaux challenges, nouveaux challengers / / Jean-Noël Kapferer
Autore Kapferer Jean-Noël
Pubbl/distr/stampa Paris : , : Eyrolles, , 2016
Descrizione fisica 1 online resource (306 pages)
Soggetto topico Luxuries - Marketing
Luxury goods industry
Product management
ISBN 2-212-04581-6
Formato Materiale a stampa
Livello bibliografico Monografia
Lingua di pubblicazione fre
Record Nr. UNINA-9910136176603321
Kapferer Jean-Noël  
Paris : , : Eyrolles, , 2016
Materiale a stampa
Lo trovi qui: Univ. Federico II
Opac: Controlla la disponibilità qui
Luxury strategy : sovvertire le regole del marketing per costruire veri brand di lusso / Jean Noel Kapferer, Vincent Bastien ; edizione italiana a cura di Roberta Crespi e Elisabetta Grabar
Luxury strategy : sovvertire le regole del marketing per costruire veri brand di lusso / Jean Noel Kapferer, Vincent Bastien ; edizione italiana a cura di Roberta Crespi e Elisabetta Grabar
Autore Kapferer, Jean Noël
Pubbl/distr/stampa Milano : Franco Angeli, c2010
Descrizione fisica 372 p. ; 24 cm
Disciplina 658.827
Altri autori (Persone) Bastien, Vincent
Collana La cultura della comunicazione
Soggetto non controllato LussoMarketing
Marchi di fabbrica e di commercio
ISBN 978-88-568-2470-4
Formato Materiale a stampa
Livello bibliografico Monografia
Lingua di pubblicazione ita
Titolo uniforme
Record Nr. UNIPARTHENOPE-000028808
Kapferer, Jean Noël  
Milano : Franco Angeli, c2010
Materiale a stampa
Lo trovi qui: Univ. Parthenope
Opac: Controlla la disponibilità qui
Luxury strategy : sovvertire le regole del marketing per costruire veri brand di lusso / Jean-Noël Kapferer, Vincent Bastien ; edizione italiana a cura di Roberta Crespi e Elisabetta Grabar
Luxury strategy : sovvertire le regole del marketing per costruire veri brand di lusso / Jean-Noël Kapferer, Vincent Bastien ; edizione italiana a cura di Roberta Crespi e Elisabetta Grabar
Autore Kapferer, Jean-Noël
Pubbl/distr/stampa Milano : Angeli, c2010
Descrizione fisica 372 p. ; 23 cm
Disciplina 658.827
Altri autori (Persone) Bastien, Vincentauthor
Crespi, Roberta
Grabar, Elisabetta
Collana La cultura della comunicazione
Soggetto topico Beni di lusso - Marketing
ISBN 9788856824704
Formato Materiale a stampa
Livello bibliografico Monografia
Lingua di pubblicazione ita
Titolo uniforme
Record Nr. UNISALENTO-991001071509707536
Kapferer, Jean-Noël  
Milano : Angeli, c2010
Materiale a stampa
Lo trovi qui: Univ. del Salento
Opac: Controlla la disponibilità qui